Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Ancona >> Ristorante La Baita

Ristorante La Baita

Via Monte S. Angelo - 60011 Arcevia (AN) - tel. 0731 984528

LA NOSTRA CUCINA

La cucina diretta da Giancarla, con l’aiuto dei suoi collaboratori, propone piatti tipici locali come: tagliatelle tirate a mattarello condite con ragù marchigiano, cappelletti chiusi a mano in brodo, gnocchi alla papera, coniglio in porchetta, oca al forno con patate, maialino al forno, agnello alla griglia e molti altri piatti tipici.

 

Lo staff della cucina praticando continui corsi di aggiornamento, presenta di continuo nuovi piatti come: panzerotti di patate con cuore di porcini, pomodoro e basilico, creste di gallo al basilico, tagliatelle di farro al formaggio di fossa, mille foglie di vitello con girandola di verdure, tagliata di manzarda marchigiana ai ficchi di sale nero, carrè d’agnello dorato alla senape, e dulcis in fundo, ottimi dolci variegati fatti in casa.

Naturalmente il tutto annafiato con ottimi vini selezionati dalla sommelier Barbara.

 

 

I NOSTRI LOCALI

La sala principale, il bar, le cucine e gli spazi esterni, vengono continuamente rinnovati rispettando le attuali mode, le normative sanitarie e le normative di prevenzione.

 

Gli arredi architettonici, la tappezzeria ed il mobilio, sono curati da persone specializzate nel settore.

Le stanze ampie ed accoglienti sono climatizzate.

Gli spazi esterni, immersi in una vegetazione autoctona sempreverde, esenti da inquinamento acustico, offrono al cliente un'aria salubre, tranquillità, splendidi ed incantevoli panorami.

I gazebi, realizzati in massiccio legno e acciaio, danno una piacevole sensazione di riequilibrio energetico e rilassatezza.

 

Per migliorare ancora di più il piacere estetico, è stata realizzata anche una piscina adiacente ai gazebi. Con la sua limpida acqua, si offre per meravigliose e fiabesche foto ricordo.

Il parco che contorna due quarti del manufatto, ben tenuto e curato, è ideale per una lettura, un riposino od un'eventuale chiacchierata tra amici. Da non tralasciare anche il vasto, naturale e ombroso parcheggio.


Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.