Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Cremona >> Locanda Torriani

Locanda Torriani

Via Janello Torriani, 7 - 26100 Cremona (CR) - tel. 0372 30017 - 335 7071383

La buona cucina è la nostra passione, il segreto della ricetta è sapersi rinnovare.

La nostra avventura comincia nel 1985, annidati nel cuore medioevale di Cremona, sotto l’effige del ristorante Aquila Nera.
Un nome consolidato, sinonimo di esperienza ventennale, che ci ha permesso di esplorare dimensioni diverse di ristorazione (privata, ma anche cattering per eventi, convegni, cerimonie…) e di conoscere mondi eterogenei, dalla cultura all’economia, attraverso la varietà dei nostri clienti.

L’amore per il nostro lavoro oggi continua con un nuovo progetto, espressione di un desiderio di creatività e rinnovamento che da sempre accompagna la nostra attività.

Nasce Locanda Torriani.

 

Tradizione, innovazione, creatività.
Sono questi gli ingredienti della nostra idea di cucina.

Vicina al territorio e alla sua storia, la nostra proposta offre un’interpretazione contemporanea e personale della migliore tradizione gastronomica cremonese.

Tortelli di zucca, mousse di torrone, mostarda…
Le ricette tipiche della cucina locale sono riproposte con fantasia e gusto per l’innovazione, incontrando la soddisfazione degli amanti della tradizione e dei gourmet più sofisticati.

Un’impronta originale che si accompagna alla cura della presentazione del piatto, nel segno di un piacere della degustazione che passa per il palato e anche per gli occhi.


tipo di cucina e caratteristiche del servizio
Tradizionale
sito web
http://www.locandatorriani.it/

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.