Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Barletta-Andria-Trani >> Saint Patrick Jazz Club

Saint Patrick Jazz Club

Via Cialdini 15 - 70051 Barletta (BT) - tel. 0883 347157

Lo stile di un tipico locale irlandese dall'atmosfera accogliente: è come si presenta il Saint Patrick di Barletta a chi lo visita per la prima volta, anche dopo il recente restyling che lo ha visto protagonista.

In realtà è molto di più per diverse ragioni.

E' un locale storico della città, l'Irish pub per eccellenza tanto da essere gemellato con alcuni pub dell'Irlanda.

 

L'arredamento, molto curato, è interamente in legno, impreziosito da quadri che omaggiano la cultura e soprattutto la birra irlandese, una su tutte la Guinness.

 

Ciò che distingue il Saint Patrick da tanti altri pub è la qualità del servizio che negli anni lo hanno reso famoso non solo a Barletta.

Qui il cliente è un ospite e come tale viene trattato, con professionalità, gentilezza e qualità.

 

E' un locale dove si possono accomodare più di 110 persone che possono scegliere tra due sale: nella prima vi è il grande bancone del bar al centro con i classici sgabelli alti, nella seconda vi è la pizzeria con il simpatico team di pizzaioli guidati dal capo chef, Nicola.


Ma il Saint Patrick è molto di più: ogni settimana si trasforma in un importante jazz club dove si esibiscono artisti di fama nazionale e mondiale.

Tanti coloro che si sono avvicendati sul palco del locale tra i quali: Antonio Farao, Mario Rosini, Mia Cooper, Jerry Popolo e tanti altri. Non mancano serate dedicate al blues, al folk e a tutte le ricorrenze irlandesi.

 

Aperto anche a pranzo, l'Irish pub vanta un'offerta gastronomica davvero di qualità: qui è possibile scegliere tra 40 tipi di pizza, tutte cotte nel forno a legna, gustare panini farciti, hot dog, toast giganti, insalate e crepes dolci e salate.

E per chi ha voglia di gustare qualcosa d'insolito il Saint Patrick propone carni argentine, entrecotes irlandesi, carpacci di vitello, tagliate di vitello e tanti altri piatti davvero squisiti. E se proprio non si ha appetito, ci si può sempre rinfrescare scegliendo tra le svariate tipologie di birra alla spina o in bottiglia.


Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.