Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Roma >> RISTORANTE AL VECCHIO LOTTO - CUCINA NAPOLETANA E NON SOLO...

RISTORANTE AL VECCHIO LOTTO - CUCINA NAPOLETANA E NON SOLO...

VIA VEIO 43-45 -  ROMA (RM) - tel. 06 7003643

Nuova gestione in quest'antica e fascinosa ricevitoria del lotto (la n. 112), trasformata in un ristorante grazioso e riservato, iniziando dall'arredamento, che ricalca lo stile rustico.


Il ristorante Al Vecchio Lotto è gestito dal proprietario Fabio Bugo che ha mantenuto i sapori e soprattutto la qualità che caraterizza la cucina partenopea, cura e seleziona personalmente gli aquisti giornalieri delle materie prime e di stagione.

La cura particolare dell'immagine, l'attento esame della qualità, e il nostro servizio efficiente e puntuale vi renderà oltre modo piacevole la vostra parentesi Al Vecchio Lotto sarà senza dubbio apprezzato.

 

Roma, zona S, Giovanni. Un’antica e caratteristica ricevitoria del lotto ('O Bancolotto, n°112) si trasforma in un grazioso e riservato ristorante, dall’arredamento rustico e familiare, arricchito da un soffitto in legno con quadri e stampe alinari.
Si respira un’atmosfera accogliente che accompagna il cliente verso la scelta del “piatto”.
Nessuna pietanza è inserita a caso ma tutto nasce dalla conoscenza del prodotto stagionale e dal legame con la cucina mediterranea.

Alcuni piatti del ricchissimo menù sono diventati insostituibili come: genovese, catalana, 'o scarpariello, gatò classico partenopeo.
I dolci sono forniti da una nota pasticceria napoletana:
pastiera, torta caprese, babà al rhum, torta ricotta e pere, delizia al limone.


Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.