Ristitalia, il portale dei ristoranti, delle pizzerie, dei pub e dei locali in italia

Home >> Ristoranti Piacenza >> Mangia, Beva e...Tas!

Mangia, Beva e...Tas!

Viale dei Mille 19 - 29010 Ziano Piacentino (PC) - tel. 0523 862020

RISTORANTE CON CUCINA TRADIZIONALE PIEMONTESE, VALDOSTANA E PIACENTINA.

Il ristorante Mangia,Beva e...Tas! è un punto di ristoro in Ziano Piacentino,caratteristico comune della Val Tidone. 

La gestione è a conduzione famigliare e i locali, eleganti e raffinati, dotati di aria condizionata, offrono una vista panoramica sui vigneti dei colli piacentini che circondano il ristorante.

Le specialità della casa sono derivate dalla cucina tradizionale piacentina, piemontese e valdostana, e gli ospiti sono sempre accolti con sorriso e simpatia per far trascorrere loro un momento di relax e piacere per il palato.

 

LA CUCINA

Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di qualità, segno di attenzione costante alle esigenze dei nostri clienti.

Il nostro menù è ricco di antipasti della tradizione piemontese e valdostana che vanno ad inserirsi ed a completare le portate dei tradizionali salumi piacentini.

La Mocetta di cervo, il Lardo d'Arnad, il Salame cotto di capra, la Coppa al ginepro ed altri salumi tipici Valdostani e Biellesi, selezionati personalmente, si aggiungono alle portate di antipasti caldi tipicamente piemontesi.

La polenta concia di Oropa, gli agnolotti piemontesi, la fonduta valdostana, unitamente ai tortelli piacentini ed ai tagliolini al Gutturnio, specialità della casa, si inseriscono nella lista dei primi piatti a base di pasta fatta "in casa" secondo le antiche tradizioni locali.

I secondi ed i dessert, di nostra produzione, vanno a completare le nostre portate lasciando uno spazio particolare alla selezione dei nostri formaggi di alpeggio.



circuiti accettati:

  • Bancomat
  • Visa
  • Master Card
  • Carta Si
tipo di cucina e caratteristiche del servizio
Tradizionale
sito web
http://www.mangiabevaetas.it/

Per visualizzare la mappa è necessario installare il plugin Flash player.